19 Marzo 2008
Casta Diva Pictures vola a Cannes con McDonald’s e TBWAItalia

Anche Casta Diva Pictures rappresenterà i colori

dell’Italia al Festival internazionale della pubblicità di Cannes grazie al film “Sapori di West – Calamity Jane”, prodotto per McDonald’s Italia.

Il

“verdetto” è stato emesso nel corso della cerimonia della dodicesima edizione de “I Giovani Leoni”, il premio promosso da Sipra e Art Directors Club Italiano per

incentivare la creatività degli “under 28” nelle agenzie italiane. Il film è stato infatti ideato da Sébastien Sardet e Mara Rizzetto, giovani Art Director e

Copywriter di TBWAItalia.

La campagna è entrata in finale nella specifica categoria “Film” (“Press & Outdoor” e “Cyber” le sezioni parallele) e unitamente

agli altri quattro spot classificatisi ha così ottenuto il diritto d’iscrizione al festival per cura della Sipra.

“Sapori di West – Calamity Jane” è stato

girato nello scorso settembre in Almeria dal regista spagnolo Flavio Labiano. Fabio Nesi è l’executive producer per Casta Diva Pictures.