30 Settembre 2002
Central Groucho e T.made realizzano la nuova campagna per il gruppo Orotig

E’ prodotta da Central Groucho, su idea creativa dell’agenzia

T.made, “Orotig Testimonianza”, la nuova campagna pubblicitaria del gruppo Orotig specializzato in macchine medicali per la lavorazione del titanio.

Il

film, in onda sulle reti Mediaset dal 29 settembre, è rivolto sia ai medici dentisti, invitati ad attrezzarsi per l’utilizzo in campo odontotecnico della nuova

tecnologia al titanio, sia ai loro pazienti. Lo spot “Orotig Testimonianza” è caratterizzato dall’accurata produzione di Central Groucho, coordinata dall’executive

producer Felice Rusconi, che ha colto con puntualità lo spirito della campagna ideata da T.made (Raffaele Pagliarani, Sergio Gridelli sono i direttori creativi).

Il film, sviluppandosi attraverso la “testimonianza diretta” di tre fruitori della rivoluzionaria tecnica odontoiatrica (due giovani donne e un uomo sulla

sessantina), è infatti foriero di un messaggio che suscita curiosità ed è particolarmente rassicurante al tempo stesso.

I volti sorridenti, “catturati” con

efficaci primi piani dalla produzione, infondono tranquillità e sicurezza, e i suggerimenti dei tre pazienti sono anche ispirati a una chiara enfasi sulle qualità

primarie del prodotto, individuabile come anallergico e bio-compatibile. Lo spot si chiude con l’invito di un dentista a richiedere, per la propria salute e il

proprio benessere, impianti realizzati in titanio. Consiglio accompagnato dalla raffigurazione del numero verde del gruppo Orotig (presente per tutta la durata del

film), e da quella del sito internet www.orotig.com.