9 Marzo 2001
Central Milano ancora con Peroni

Prodotto da Central Milano nel suggestivo scenario di Portofino, il nuovo spot Peroni, ideato

dall’agenzia Show Up, rappresenta idealmente il proseguimento dell’ultimo spot istituzionale.

In questo soggetto della durata di 10″, in onda dall’11 di

marzo su tutte le principale reti nazionali, viene data enfasi alla presenza attiva di Peroni nel mondo del calcio. Come sponsor della squadra del Napoli e come

partner ufficiale del Milan.

Il richiamo alle due società emerge nitidamente nella chiusura del film, col voice over “basta una Peroni per fare calcio” e

con i loghi di Milan e Napoli, che unitamente a quello Peroni entrano in sovrimpressione su una sequenza dal sapore tipicamente calcistico: il cameriere che sta

servendo due coppie sedute all’esterno di un bar comincia a palleggiare con una lattina di birra Peroni caduta dal suo vassoio.

Lo spot vede ancora

protagonista (è una delle ragazze all’interno delle coppie sedute al bar) Camilla Vest, la giovane modella danese già testimonial di precedenti campagne Peroni.