4 Novembre 1999
Central Milano lancia “Yes 100 Cose Young & Sexy” con una commedia degli equivoci

Prodotto da Central Milano, è in onda in questi giorni

sulle reti Mediaset e su MTV lo spot di presentazione della nuova versione della testata “100 Cose”, che diventa “Yes 100 Cose Young & Sexy”.
Nel film, un 20″

diretto da Fabrizio Notari, due giovani innamorati sono impegnati in una conversazione intima, che si trasforma in una vera e propria commedia degli equivoci. Lui,

(l’attore ventiduenne Daniele Rocchi), rivolge alla ragazza una serie di domande riferite alle loro…effusioni e lei, la diciannovenne modella brasiliana

Fernanda Agnes, risponde con entusiasmo riferendosi però alle sue impressioni relative a “Yes 100 Cose Young & Sexy”.
Lo spot, girato in presa diretta, è in

onda anche su tutti i maggiori circuiti radiofonici privati.

Credits:
cliente: Mondadori
prodotto: Yes 100 Cose Young & Sexy
agenzia: interna

Mondadori
casa di produzione: Central Milano
executive producer: Antonella Capella
regia: Fabrizio Notari
direttore della fotografia: Luca Robecchi

montaggio: Claudio Pessina
musica: “Perfect Day” di L. Cottel
durata 20″