4 Luglio 2013
CENTRO*Sesto a tutto rock con il concorso per giovani talenti

Dal 9 all’11 luglio le sessioni finali del contest Sesto Rock, che sceglierà l’artista o la band ufficiale del centro di Sesto Fiorentino. Quante volte vi sarà capitato di entrare in un centro commerciale e di ascoltare un jingle musicale accattivante? Tante volte, magari accompagnando la riflessione con il quesito “chissà chi lo suona?”. Tra qualche giorno i clienti del CENTRO*Sesto potranno soddisfare questa curiosità: il 9, 10 e 11 luglio, infatti, verrà svelato il nominativo dell’artista o della band che si sarà aggiudicato il contest Sesto Rock, che proprio in queste ore entra nella fase cruciale delle ultime selezioni.  Il concorso, in collaborazione con il centro artistico/musicale Parsifal, è partito qualche settimana fa con una comunicazione mirata, anche sui social network, per attirare aspiranti musicisti di qualsiasi età e genere. Nelle tre serate conclusive si esibiranno i dieci finalisti usciti dall’ultima selezione. La loro performance sarà sottoposta al vaglio di una giuria popolare e di una tecnica. In conclusione, il vincitore avrà la possibilità di esibirsi dal vivo davanti ai clienti del centro, oltre a registrare il jingle del CENTRO*Sesto e diventarne la voce ufficiale.