31 Luglio 2018
Christian Rauch nuovo direttore generale di Unopiù

Unopiù: dai primi quarant’anni verso il futuro dell’arredo, con un nuovo Direttore Generale alla guida.

Quarant’anni di storia nell’arredamento outdoor con uno sguardo rivolto al futuro e aperto a nuove sfide. E’ in questo contesto che Christian Rauch entra nel CdA dell’azienda italiana con la responsabilità di rafforzare il posizionamento di Unopiù nel panorama del Design Made in Italy e di accelerare lo sviluppo internazionale, mirando a nuovi mercati in espansione.

Christian Rauch, nato nel 1972 in Baviera nel sud della Germania, è un leader che vanta una lunga esperienza in aziende multinazionali nel mondo dei beni di consumo e dei beni di lusso. Con una decennale esperienza in Montblanc, prima come Managing Director Writing Culture, Leather Goods e Jewellery in casa madre ad Amburgo, ha ricoperto poi il ruolo di Direttore Generale della filiale italiana. Christian Rauch, da sempre legato all'Italia, è riconosciuto per la sua abilità di creare prodotti in equilibrio tra senso del bello e stile di vita italiano, missione che da 40 anni anima lo spirito di Unopiù.

“Sono onorato di essere stato scelto dal board per valorizzare ulteriormente l'artigianalità e il successo internazionale di Unopiù. Unopiù è una azienda straordinaria che da quarant’anni continua ad innovare e cambiare significativamente il mondo del design. Arricchiremo questa preziosa eredità e scriveremo un nuovo capitolo denso di innovazione e creatività, garantendo l’altissima qualità dei prodotti e dei servizi di Unopiù. A questo proposito, credo fortemente nel potenziale della trasformazione digitale come mezzo fondamentale per avvicinare i nostri clienti e rendere unica la loro esperienza del brand.”