10 Maggio 2006

Al via la nuova campagna pubblicitaria del

Centrosarca ideata dal direttore Federico Cimbelli

E’ partito presso il Centrosarca il concorso a premi dell’Ipercoop. Fino a domenica 14 maggio

compresa il grande nucleo comerciale offrirà ai suoi clienti la possibilità di vincere ricchi premi grazie all’iniziativa denominata “Iper-gioco, Iper-premi,

Iper-te”.

Il concorso Ipercoop è comunicato attraverso un‘originale e simpatica campagna pubblicitaria, “Piovono premi”, che ha visto ancora una volta il

direttore del Centrosarca Federico Cimbelli svolgere un ruolo centrale per quanto concerne l’orientamento della creatività, firmata dall’agenzia Draft. La

pianificazione della campagna si articola su più livelli: affissioni 6mt x 3mt, pensiline bus, uno spot radiofonico e distribuzione di 100.000 tovagliette di carta

a bar e ristoranti.

L’iconografia di “Piovono premi” è ispirata al genere “graffitato”, già felicemente utilizzato per l’originale comunicazione delle

ultime iniziative pubblicitarie del centro. Questa volta il logo del Centrosarca viene rappresentato con un in mano un ombrellino che lo ripara dalla pioggia di

videocamere, tv e macchine fotografiche, mentre l’headline, ripreso anche dallo spot radiofonico, recita “Piovono Premi”.

Per partecipare al concorso

basterà effettuare nell’ipermercato del centro un acquisto da un minimo di 5 euro fino a oltre 50 euro: l’entità della spesa determina la consegna di una, due o

tre cartoline da inserire in un box interattivo. Attraverso un “gratta e vinci elettronico” il cliente avrà la possibilità di controllare su un monitor se si è

aggiudicato uno dei 5000 premi in palio, tra cui tvcolor, lettori dvd, videocamere e prodotti alimentari.

Ma non finisce qui: al momento dell’acquisto verrà

consegnata anche un’altra cartolina che permetterà di partecipare a una “pesca” assai ambita, in programma sabato 27 maggio al piano terra del Centrosarca. Al

fortunato che sarà baciato dalla Dea Bendata andrà infatti in premio una Volksvagen Fox 1.4.

Centrosarca è il grande centro commerciale che sorge

tra Milano e Sesto San Giovanni. All’interno si trovano un grande Ipercoop, 80 negozi, 14 ristoranti per tutti i gusti, il cinema multiplex Skyline con 10 sale

cinematografiche e tanti utili servizi. Società di gestione: Larry Smith Italia s.r.l. Via Milanese – 20099 – Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02-2412431 Fax 02-

24124306
Orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 22.00; sabato dalle 9.00 alle 21.00