3 Dicembre 2015
Con lo speciale Natale di Drezzy.it trovare il regalo giusto è un gioco da ragazze

E' online lo speciale Natale di Drezzy.it, il sito per la comparazione prezzi e prodotti di moda del Gruppo 7Pixel. Per tutte le appassionate di shopping online alla ricerca del regalo giusto per la mamma, l'amica o il fidanzato, Drezzy mette a disposizione guide utili e dettagliate recensioni dei prodotti per scegliere il regalo perfetto.

 

3 dicembre 2015 – La stagione dello shopping natalizio è ufficialmente iniziata. Manca meno di un mese a Natale e inizia il fermento per la ricerca del regalo giusto. Drezzy.it, il portale per la comparazione della moda online del Gruppo 7Pixel, arriva in soccorso a tutte le fashion addicted con idee regalo suddivise per destinatario: l'amica, la mamma o il fidanzato. 

 

Ogni prodotto suggerito è recensito e corredato di foto per non incorrere in errori fatali e fare bella figura al momento di scartare i doni. 

 

Se la mania dei regali di Natale ha già preso il sopravvento, basta andare nella sezione magazine-speciali del sito Drezzy.it, all'indirizzo: http://www.drezzy.it/community/speciale/idee-regalo-natale-2015/, per trovare una selezione di idee originali e curiose per donare un nuovo look a una persona cara e la possibilità di acquistare al prezzo più basso disponibile tra gli oltre 500 negozi che fanno parte di Drezzy. I suggerimenti sono aggiornati costantemente e sono disponibili anche sulla pagina Facebook www.facebook.com/drezzy.it/ dove è possibile interagire direttamente con Drezzy e avere consigli personalizzati.

 

Le alternative tra i prodotti sono tante e spaziano tra centinaia di marchi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Converse, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

 

Drezzy mette a disposizione anche l’app in grado di riconoscere abiti, calzature, borse da una foto scattata dall’utente, ricollegandovi capi simili per colore, forma e trama. Così semplicemente con una foto scattata da smartphone, sarà facile trovare online perfino il capo d’abbigliamento indossato da qualcuno che incontriamo casualmente.