29 Settembre 2004
Con una campagna ideata e pianificata da OMD Digital ed interamente ospitata all’interno del portale www.tuttogratis.it, i succhi di frutta Bravo hanno scelto il l

Rauch Italia, azienda produttrice dei

succhi di frutta con il marchio Bravo, ha scelto il portale www.tuttogratis.it per il progetto finalizzato a far conoscere il sito www.bravo3d.it. Il progetto,

online dal 20 settembre, si rafforza oggi con la personalizzazione grafica della home page del sito Tuttogratis.

Per l’intera giornata di oggi, il portale

assume una nuova veste grafica attraverso la personalizzazione della home page e con la pianificazione di diversi format di advertising online, strilli redazionali

utilizzando i colori istituzionali dei succhi Bravo per le sezioni più importanti del portale.

Alberto Gugliada, direttore marketing di Tuttogratis Italia

S.p.A. ha dichiarato: “attraverso i progetti speciali, Tuttogratis offre ai clienti un canale di visibilità estremamente efficace, diretto ad un ampio pubblico.

Inoltre vuole rappresentare una opportunità per le aziende che operano nel largo consumo, come Rauch, capaci di cogliere e sfruttare in modo appropriato questo

mezzo”.

Tuttogratis Italia S.p.A., la società che gestisce il portale www.tuttogratis.it, è un network italiano presente anche all’estero. Il

portale Tuttogratis registra mensilmente oltre 2.600.000 unique users, 30 milioni di page views e circa il 14% di reach (dati Nielsen/NetRatings, maggio ‘04).

Alcuni dei clienti che hanno realizzato progetti speciali con Tuttogratis: Nokia, Opel, Fastweb, Turismo Irlandese, Eagle Pictures, Expedia.