15 Luglio 2014
Cristina Brando nuovo Digital and Community Manager in Key Digital

Key Digital, agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – dà il benvenuto a Cristina Brando.

Master Accenture sulle professioni digitali, laurea in Psicologia dello Sviluppo e della Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi sulla comunicazione ai tempi dei social media, Cristina arriva in Key Digital in qualità di Digital and Community Manager dopo aver ricoperto il ruolo di Community e Web Reputation Manager presso Hotel Melià Milano, di Social Media & Anatytics Manager presso Digital Natives e di Social Media Manager presso Bioscience Institute.

In Key Digital Cristina si occuperà di creare, applicare e gestire strategie di comunicazione, pianificando e implementando le attività sui vari social network; inserire e gestire i contenuti all’interno dei CMS; attuare strategie per l'incremento della visibilità e verificare costantemente la qualità e la quantità delle presenze dei clienti; attività di digital PR e di seeding in relazione a eventi; analisi e reportistica delle performance generate su base mensile relative agli insight di Facebook; ideare e realizzare campagne di comunicazione digitale; creare contenuti per la realizzazione di newsletter; implementare visibilità media, attraverso adv di Facebook.

Oltre a questo nuovo incarico in Key Digital, grazie all’interesse per il mondo della comunicazione e del digital e l’amore per la scrittura, Cristina continuerà a collaborare con numerosi blog che trattano tematiche digital.