28 Febbraio 2019
Da Eni Gas e Luce un nuovo riconoscimento per il Gruppo AQR

Nuovi successi e riconoscimenti per Gruppo AQR a dimostrazione della leadership nel settore della vendita di servizi di utilities energetiche.

Milano, 28 febbraio 2019 – In occasione del Kick Off 2019 Eni Gas e Luce sono stati illustrati dall’azienda i risultati conseguiti nell’anno che si è appena chiuso. Risultati raggiunti grazie anche all’attività di Gruppo AQR, la customer interaction company milanese, che ha ricevuto la conferma al “Club Diamond 2019 Eni Gas e Luce” e si è aggiudicato il premio “Best Performer 2018 – Canale Teleselling Outbound” in virtù della programmazione delle attività e dei risultati ottenuti.

“Siamo onorati di aver ricevuto questi importanti riconoscimenti e di far parte della grande squadra Eni Gas e Luce. – ha commentato Francesco Esposito, CEO di Gruppo AQR – Crediamo che questo riconoscimento alle Best Practice racconti il nostro processo di continua innovazione, evidenziando cosa contraddistingue le soluzioni proposte, e, cosa più importante, testimoni un approccio differente e l’unità di visione che condividiamo con i nostri partner”.

Il Gruppo AQR, partner "storico" di Eni Gas e Luce, fa parte del "Club Diamond" e ha ricevuto il premio "Best Performer 2018" per il maggior numero di vendite ad alta qualità.