12 Novembre 2015
Dalla castagnata alle gioie del Natale, le prossime iniziative al Villaggio Amico

Il 20 novembre al centro polifunzionale Villaggio Amico si terrà una deliziosa castagnata con vin brulé. Dall’1 dicembre si apre il mercatino natalizio e continuano i laboratori di arte terapia per bambini.

12 novembre 2015 – Continuano gli appuntamenti in programma al centro polifunzionale e Rsa di Gerenzano, Villaggio Amico. Il 20 novembre è stata organizzata la castagnata del Villaggio: grazie al gruppo di volontari dell’Ave (Associazione verde età) di Rovello Porro, dalle 15.30 tutti potranno gustare fumanti e saporite caldarroste accompagnate da un ottimo vin brulé.

Si entra nel vivo degli eventi natalizi con il mercatino di Natale l’1 dicembre dalle ore 10 che fino a sabato 12 permetterà ai visitatori di acquistare oggetti realizzati a mano dagli ospiti di Villaggio Amico. In vendita, articoli di hobbistica, oggetti per la casa e altre idee regalo originali. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale utile alle attività di laboratorio del centro polifunzionale.

Il 2 dicembre dalle ore 14 chi è appassionato di antiquariato e bigiotteria d’epoca potrà approfittare della vendita “Le gioie del Natale”.

Infine, proseguono ogni sabato i laboratori dedicati ai più piccoli: il 21 novembre e il 5 dicembre sarà il turno dell’arte terapia dalle ore 15.30.

Per maggiori informazioni: www.villaggioamico.it