16 Aprile 2004
“Danette Stracciatella” é il nuovo oggetto del desiderio per Ciro Ferrara e la sua famiglia. Young&Rubicam Italia e Harold & Motion pictures ancora insieme per Danette

Ciro Ferrara ritorna, insieme alla sua vivace famiglia, come protagonista della nuova campagna televisiva

per Danette. Questa volta le “gesta” del clan Ferrara portano in primo piano il nuovo dessert “Danette Stracciatella”. Come le precedenti “puntate”, la produzione

é di Harold&Motion pictures su idea di Young&Rubicam Italia (Nicola Barracchia Direttore creativo).

Il nuovo spot da 20” (“La sorpresa”), in onda dal 18

aprile sulle principali reti nazionali, inizia con l’ormai tradizionale jingle fischiettato dal giocatore. Quest’ultimo si presenta alla moglie insieme ai figli

con un pacco-sorpresa: una scatola piena di cucchiaini colorati da gelato. Interrogato dalla consorte sulla “natura” e l’utilità del regalo, Ciro le presenta un

vassoio con una confezione di “Danette Stracciatella”. Paola Ferrara, incuriosita, assaggia il dessert e decide di portarsi via il vassoio con le confezioni del

prodotto, lasciando la famiglia con i soli cucchiaini…

Coordinata dall’executive producer Chiara Zoppelli, la produzione di Harold & Motion pictures,

grazie alla regia di Alessandro Cappelletti, è puntuale nel descrivere il contesto rilassato e pieno di brio in cui trovano una piena esaltazione, con riprese

molto dettagliate, le qualità del nuovo prodotto di Danone.