22 Luglio 2019
Davide Arduini, Presidente Acqua Group e Vice-Presidente UNA, giurato agli IMC European Awards 2019

Milano, 22 luglio 2019 – Davide Arduini, Presidente e Co-founder insieme ad Andrea Cimenti di Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – e Vice-Presidente di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, sarà uno dei membri della giuria agli IMC European Awards 2019.

Su invito dell’Integrated Marketing Communications Council Europe e dell’IMC European Awards, nelle prossime settimane Davide Arduini sarà chiamato insieme agli altri giurati a valutare e giudicare fino a venti candidature al fine di selezionare i vincitori degli IMC European Awards di quest’anno. La procedura di valutazione, che si terrà interamente online, si svolgerà nel periodo 1 agosto – 6 settembre.

“Sono molto onorato di aver ricevuto questo importante invito a partecipare come giurato ad un premio europeo molto articolato in quanto distribuito su 15 categorie che vanno da Integrated Communication a Cause/Charity/Non-Profit Marketing, passando per Experiential Engagement e Events, Sponsorship, In-Bound e 1:1 Marketing, Innovative Idea, Brand Building (Outbound Marketing), B2B Marketing, Shopper Marketing, Loyalty Marketing Campaigns, Product Launch/Relaunch/Trial Campaigns, Digital Communications, Social Media e Influencer Programs, Small budget Campaign e Branded Content – dichiara Davide Arduini –. E – aggiunge – ho accettato con molto entusiasmo, non solo in veste di Presidente di Acqua Group ma anche come Vice-Presidente di UNA che sarà per me un grande privilegio poter rappresentare”.

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, event & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un’elevata qualità nel servizio offerto.