7 Aprile 2021
Divani di stile, biciclette esclusive e grandi campioni del ciclismo: le passioni di Chateau d’Ax in un nuovo concorso

7 aprile 2021 – Chateau d’Ax, che tra gli anni Ottanta e Novanta ha dato vita a una propria squadra di ciclismo che ha ottenuto grandi successi, celebra il campione Gianni Bugno a trent’anni dalla storica vittoria del Giro d’Italia in cui ha indossato la maglia rosa del team dell’azienda dalla prima all’ultima tappa.

Dal 2 aprile al 16 maggio i fan di Bugno e di Chateau d’Ax saranno coinvolti attraverso il concorso “Campioni di stile” che prevede, per ogni acquisto effettuato negli oltre 60 punti vendita Chateau d’Ax presenti in Italia o attraverso la piattaforma e-commerce, di partecipare all’estrazione di 400 maglie tecniche e di Bugia/Rosa, la bicicletta “su misura” e unica, ideata da Bugno stesso per celebrare la sua mitica impresa.

Abbiamo ideato questa iniziativa – spiega Maurizio Pietro Motta, amministratore delegato di Chateau d’Ax – con l’intento di coinvolgere i nostri clienti con il connubio tra il mondo dei nostri salotti e il mondo del ciclismo. Campioni di stile per noi è sinonimo di uno stile unico che ha sempre accompagnato le nostre creazioni e che ha contraddistinto anche la carriera del grande Bugno”.

Prosegue Gianni BugnoQuesto per me è un tuffo nel passato per rievocare splendidi ricordi di un periodo ricco di successi”.

Le maglie messe in palio da Chateau d’Ax rievocano la storica maglia rosa che ha accompagnato Bugno nel Giro d’Italia del 1990 e il premio più ambito è la bicicletta da corsa disegnata e costruita da Bugno insieme al suo team di tecnici e progettisti, un pezzo unico creato in base alle misure antropometriche del vincitore. Bugia/Rosa è dotata di caratteristiche e dettagli altamente tecnologici, come il telaio in titanio creato a mano, le finiture del telaio realizzate con trattamento nanotecnologico e la componentistica di alto livello in titanio e carbonio.

In occasione della tappa finale del Giro d’Italia, il 30 maggio a Milano, Chateau d’Ax e lo stesso Gianni Bugno consegneranno al vincitore un voucher che certifica la vincita di Bugia/Rosa e verranno, inoltre, prese le misure per la realizzazione su misura della bicicletta. Successivamente, una volta ottenuto il premio, il vincitore potrà collaudare la sua nuova bicicletta durante una pedalata insieme a Bugno e vivere così un’insolita ed emozionante esperienza.

Ulteriori informazioni disponibili alla pagina dedicata al concorso https://www.chateau-dax.it/bugno/