26 Ottobre 2015
Dolomiti Fruits si rinnova sul web

E’ online il nuovo sito dell’azienda trentina produttrice di succhi e puree di frutta www.dolomitifruits.com. Un restyling accattivante, dallo stile leggero e colorato, che mette in vetrina prima di tutto i prodotti. C’è anche la nuova mascotte della linea bambini di Dolomiti Fruits che invita i piccini a trovarle un nuovo nome.

26 ottobre 2015 – Dolomiti Fruits è online con un sito tutto nuovo che vuole dare risalto allo spirito giovane dell’azienda, alla genuinità e qualità dei suoi prodotti e alla grande attenzione che viene riservata agli aspetti di ecosostenibilità in tutte le fasi della produzione di succhi di frutta e puree, nello stabilimento trentino di Nanno.

Dolomiti Fruits ha sede in Val di Non, la terra delle mele di altissima qualità, e vanta una gestione innovativa delle fasi di conservazione, produzione e trasformazione del prodotto potendo contare sui migliori macchinari disponibili sul mercato. Oltre alla qualità delle materie prime e della tecnologia utilizzata, l’azienda presta una particolare attenzione all’ambiente. I soci sono continuamente impegnati nella salvaguardia della qualità e nel riuscire a minimizzare gli sprechi delle materie prime. Grazie a questi punti di forza, Dolomiti Fruits presenta tutte le caratteristiche di una vera e propria industria, per la struttura, le tecnologie avanzate e i macchinari all’avanguardia, e allo stesso tempo ha la flessibilità, l'attenzione alla qualità e alla genuinità della piccola e media azienda.

Il sito web, realizzato dall’agenzia web Interline, è stato completamente rinnovato con lo scopo di realizzare un sito user friendly, con tanto spazio per tutti i prodotti dell’azienda e una vetrina dedicata al b2b. Nella sezione prodotti, si trovano tutte le informazioni sui succhi e le puree prodotte da Dolomiti Fruits, tra cui anche Bermé, il nuovo succo di bergamotto e mela che fa bene alla salute.

C’è anche una sezione dedicata ai più piccoli. I bambini possono scaricare la cartolina su cui è raffigurato il personaggio della nuova linea di succhi di frutta dedicata a loro: un buffo soggetto verde che vive tra i frutteti della Val di Non. Una volta stampata la cartolina, i piccoli possono sbizzarrirsi, e colorare la mascotte, scegliendo i loro colori preferiti. Questa mascotte è in cerca di un nome. I genitori potranno effettuare la registrazione sul sito e proporre il nome che i propri bambini hanno pensato per il personaggio. I partecipanti riceveranno a casa un simpatico omaggio.