26 Febbraio 2003
E’ firmata FilmMaster la nuova campagna Kinder Delice

E’ FIRMATA FILMMASTER LA NUOVA CAMPAGNA KINDER DELICE

E’ prodotta da FilmMaster la nuova campagna Kinder Delice in onda sulle principali reti nazionali.
La campagna dal titolo “Valigia” è stata ideata dalla

Pubbliregia, con la direzione creativa di Franco Carrer e di Laura Sottovia.
Nello spot di 30″ un gruppo di ragazzini in gita scolastica scende dall? autobus

schiamazzando allegramente e si dirige verso l’ostello all’interno di un parco naturale.
La scena si sposta in una delle camere, dove un ragazzino sta disfando

la sua valigia sotto lo sguardo divertito di due compagni. La premurosa mamma ha pensato a tutto: un lussuoso sapone incartato, una pila di magliette pulite. Ogni

cosa viene riposta nuovamente nella valigia. Poi è la volta della merenda. I compagni lo invitano a lasciarla dov’è: “Sarà una di quelle precise..nutrienti..con

tanto latte” commentano ridacchiando.
Invece è Kinder Delice. Si scatena l’entusiasmo dei ragazzini, che si precipitano attorno alla valigia e ne afferrano una a

testa.
“Kinder Delice ha il nutrimento di tanto latte, sotto un manto goloso di cacao, per questo piace tanto ai ragazzi!”, commenta la voce fuori campo”.
“Dieci

punti a tua mamma!” esclama un ragazzo mentre gusta la sua merenda. “Anche quindici”, replica a bocca piena un altro.
Il claim “Kinder Delice. L’equilibrio

giusto tra nutrimento e gusto” chiude il film.
Lo spot è stato girato da Riccardo Milani, con il coordinamento esecutivo di Monica Rossi. La fotografia è di

Arnaldo Catinari.