18 Ottobre 2012
E’ online Misshobby, la boutique del “fatto a mano”

Misshobby.com è la più grande community in Italia per gli oggetti unici fatti a mano. Sul sito si trovano ogni giorno circa 100mila offerte vintage e artigianali, dai gioielli ai lavori all’uncinetto, dagli accessori per la casa, al ricamo, alle bambole. Oltre ad acquistare, su Misshobby si scatena la fantasia e si diventa anche imprenditrici in tre mosse: crei il tuo oggetto, lo pubblichi e lo vendi.Acquisti unici fatti a mano a prezzi contenuti su Misshobby.com. Il marketplace delle appassionate dell’handmade è online, per proporre occasioni imperdibili tra gioielli, arredamento, lavori all’uncinetto, ricamo, bambole e miniature, oggetti per la casa, e molto altro ancora. Sono disponibili anche materiali per hobby creativi, come il decoupage. Per sé o per un regalo originale, Misshobby è il nuovo spazio per fare affari in rete senza rinunciare a una scelta preziosa e unica.Su Misshobby si vendono le proprie creazioni e si condividono idee e tecniche attraverso i numerosi spazi social che il sito mette a disposizione: blog, forum e sezione video tutorial faranno da guida nella realizzazione degli oggetti. Con Misshobby trasformarsi in imprenditrici del fatto a mano e vendere le proprie creazioni è estremamente semplice: bastano tre passaggi, crea-pubblica-vendi, e un investimento pari a un caffè al mese. La gestione del negozio è semplice e i costi contenuti. Non sono necessarie competenze tecniche per pubblicare i propri prodotti grazie ad un’interfaccia assolutamente intuitiva.Gli oggetti delle creative di Misshobby sono online anche su Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, i siti del gruppo 7Pixel che ha acquisito e rilanciato il sito: una spinta ad alto valore aggiunto per la visibilità delle offerte.Misshobby.com è il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia con circa 30mila utenti registrati e 6mila negozi. Gli oggetti disponibili online sono attualmente circa 100mila. Misshobby.com è stato creato alla fine del 2009 e ora acquisito e rilanciato dal Gruppo 7Pixel, leader nella comparazione di prezzi e prodotti con i siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it che contano ad oggi più di 8 milioni di utenti unici. La sede della società si trova a Giussago, in provincia di Pavia.