9 Febbraio 2017
EDI rende magico il regno di Sergio Rossi

Milano, 9 febbraio 2017 – EDI Effetti Digitali Italiani ha prodotto e post-prodotto “The Magic Kingdom”, un film di immagine per il prestigioso marchio italiano di calzature da donna Sergio Rossi.

Il film è stato interamente girato nella sede storica dell'azienda a San Mauro Pascoli, in Emilia Romagna, per la regia di Bruno Miotto. Le protagoniste sono Alice, Jas e Bianca, tre principesse moderne che danzando e giocando ci guidano attraverso i diversi reparti della fabbrica. Nel loro percorso ci mostrano le varie fasi della produzione, la maestria degli artigiani e la cura dei dettagli che caratterizza i prodotti a marchio Sergio Rossi.

EDI ha realizzato un mondo magico immaginato dal regista Bruno Miotto sia in fase di ripresa sia con effetti visivi creati in post-produzione.

“Siamo orgogliosi di aver lavorato a questo progetto di alta qualità per un’azienda storica italiana di così grande esperienza e di aver contribuito con il nostro valore aggiunto alla realizzazione di questo film che ha una eco internazionale. Vorremmo per questo ringraziare Riccardo Sciutto, CEO di Sergio Rossi ed il suo team, oltre al regista e autore della sceneggiatura Bruno Miotto”, dice Francesco Grisi, socio fondatore di EDI.

CREDITS

Cliente: