21 Dicembre 2015
Effebiquattro Milano apre al mercato canadese e consolida la sua presenza in Medio Oriente

Il primo produttore di porte in Italia fa il giro del mondo portando il Made in Italy da Dubai a Toronto. Effebiquattro ha partecipato al Construct Canada e alla fiera internazionale di Dubai presentando prodotti innovativi, funzionali e adatti alle specifiche esigenze dei due Paesi.

 

21 dicembre 2015 – Si è concluso da poco l’appuntamento con Construct Canada a Toronto: il più grande salone in Nord America dedicato ai segmenti costruzione, progettazione, arredo e real estate. Effebiquattro Milano ha partecipato all’evento nel prestigioso Metro Toronto Convention Centre confermando la sua forte vocazione internazionale. Per il primo produttore di porte per interni italiano, il Canada rappresenta uno dei principali mercati sui quali investire.

 

A Construct Canada, Effebiquattro ha esposto i fiori all’occhiello delle linee Dilà e Contract, le collezioni Newport e Trendy orientate verso uno stile moderno ed elegante che si ispira al gusto europeo. La fiera è stata inoltre l’occasione per annunciare la nuova collaborazione con il distributore locale Bildtec. 

 

Effebiquattro è stata protagonista anche in un’altra parte del mondo: al The Big Five Show di Dubai, l’appuntamento internazionale dedicato all’edilizia, alle costruzioni e all’arredamento. ll Medio Oriente è un’area strategica per Effebiquattro che è già presente in Arabia Saudita, Iran, Oman e Giordania. Un mercato da consolidare ulteriormente anche in vista dei prossimi eventi internazionali, Expo 2020 a Dubai e i Mondiali di calcio in Quatar nel 2022. 

 

A Dubai l’azienda ha presentato preziose linee in legno, come Evoluce e Newport, per soddisfare i gusti e le esigenze del mercato mediorientale.