L’azienda produttrice di porte in
legno è sponsor con il marchio Dilà dell’edizione 2007 della manifestazione lariana che si svolgerà dall’inizio di giugno fino ai primi di settembre.
Effebiquattro torna a collaborare con il Festival del lago di Como. L’azienda leader in Italia nel settore delle porte in legno sponsorizza la manifestazione
estiva per il terzo anno attraverso il suo marchio Dilà, con cui commercializza i propri prodotti dal 2000.
Il Festival del lago di Como si svolge dall’8
giugno al 9 settembre. Quattro le sezioni di eventi, che comprendono trenta serate di musica jazz e rhythm blues, venti concerti di orchestre sinfoniche
provenienti da tutto il mondo, otto notti con spettacoli pirotecnici e quattro appuntamenti con i protagonisti della fiction di Canale 5 Vivere.
Lo spot
della manifestazione è in onda in questi giorni su tutte e tre le reti Mediaset.
“Dilà è un marchio giovane che ama le passioni della gente – afferma
Giovanna Barzaghi, direttrice marketing di Effebiquattro. Per questo motivo pensiamo sia molto importante essere presenti sul territorio attraverso quelle
iniziative che coinvolgono da vicino l’interesse del pubblico, che è il nostro utente finale, e il Festival del lago di Como ci sembra una delle manifestazioni
migliori per perseguire questo obiettivo”.