L’operatore energetico ha siglato un accordo di sponsorizzazione del torneo per le pre-qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia. Dal 10 al 24 aprile sui campi della TCM Tennis Academy di Moruzzo si sfideranno le giovani promesse del tennis.
8 aprile 2016 – Sorgenia, società attiva nel mercato dell’energia e del gas naturale, sarà sui campi da gioco del TCM Tennis Academy di Moruzzo dal 10 al 24 aprile in qualità di main sponsor delle pre-qualificazioni maschili e femminili agli Internazionali BNL d’Italia che si svolgeranno a maggio al Foro Italico di Roma.
“Libertà, motivazione, lealtà: questi sono i valori dello sport nei quali Sorgenia si riconosce” – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato e Ict di Sorgenia. “Abbiamo scelto di sostenere le pre-qualifcazioni agli Internazionali BNL d’Italia, un esempio virtuoso di agonismo, perché incarnano appieno questi valori e ci consentono, al tempo stesso, di essere presenti in un territorio per noi di grande rilevanza.”
L’evento friulano è diventato negli anni uno dei più importanti a livello regionale: a oggi gli iscritti sono già oltre 350. Per essere sempre aggiornati sul torneo, è disponibile anche l’App del Dolomia Open, con informazioni relative a orari di gioco, tabelloni e news sulle gare.