22 Ottobre 2019
ENI gas e luce conferma Acqua Group come partner nel canale Mall

Milano, 22 ottobre 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – riconfermato partner di ENI gas e luce nel canale Mall.

ENI gas e luce rinnova la propria fiducia nell’agenzia per l’attivazione di presidi all’interno del canale Mall. A seguito di una consultazione che ha coinvolto più strutture, infatti, Acqua Groupsi è aggiudicata per il terzo anno consecutivo la gara indetta da ENI gas e luce per lo sviluppo del proprio canale di vendita di prodotti e servizi all’interno dei più prestigiosi Mall italiani.

La collaborazione, che prevede un contratto 2+1 per la gestione delle attività di marketing nel canale Mall, impegnerà Acqua Group nello scouting dei centri commerciali, nella contrattualizzazione degli spazi, nella logistica e nella produzione di tutte le isole ENI gas e luce, siano esse stand premium o light/portable.

I presidi attualmente attivi, a copertura dell’intero territorio nazionale, si trovano presso Shopville Le Gru (TO), Carosello (MI), Centro Sarca (MI), Milanofiori (MI), Fonti del Corallo (LI), Aprilia2 (LT), Cinecittà2 (RM), Roma Est (RM), Porta di Roma (RM), Euroma2 (RM), Tiburtino (RM), Primavera (RM), Le Porte di Napoli (NA), Mongolfiera Molfetta (BA), Mongolfiera Lecce (LE), Metropolis (CS), Due Mari (CZ) e Le Vele (CA).