6 Aprile 2017
Federnotai, online il nuovo sito

Il portale del sindacato dei notai italiani si rifà il look e punta a una maggiore fruibilità da parte dei cittadini con contenuti di facile consultazione e notizie sempre aggiornate sui principali temi di interesse notarile.

Online da oggi il nuovo sito di Federnotai. Una grafica rinnovata e un layout semplice e intuitivo. In particolare, la struttura si è ampliata con la pagina "Cosa ti serve per" in cui si trovano schede semplici e dettagliate divise per le categorie: famiglia, casa, mutui, imposte, società, successioni. All'interno della sezione si trovano informazioni schematiche e di rapida consultazione per i cittadini interessati, ad esempio, all'acquisto della prima casa oppure all'apertura di una piccola impresa.

Pratica e funzionale la sezione che raccoglie le domande frequenti, i quesiti che si rivolgono generalmente ai notai all'interno dei loro studi su: rapporti patrimoniali, compravendite, società, donazioni.

In evidenza, in home page, si trovano inoltre le notizie relative alle iniziative di Federnotai o di interesse economico-politico: unioni civili, disposizioni anticipate di trattamento, legge "dopo di noi", dunque tutto ciò che, anche nella vita quotidiana, gravita attorno alla funzione notarile ed è necessario o può essere utile conoscere.

La navigazione è resa in generale più pulita e semplice. Ogni contenuto è condivisibile direttamente sui social: è possibile naturalmente seguire Federnotai anche sulla pagina Facebook e Twitter.