10 Novembre 2016
Ferrero sceglie Arjowiggins Graphic per le nuove card Alla ricerca di Dory di Kinder a colazione

La divisione specializzata in carta riciclata di Arjowiggins, tra i maggiori produttori internazionali di carte tecniche e creative, ha realizzato le card attacca-stacca contenute nelle merendine Kinder Ferrero e dedicate al film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory” al cinema in questi giorni.

10 novembre 2016 – Una nuova collaborazione per Arjowiggins Graphic. A seguito di una consultazione l’azienda si è aggiudicata la produzione delle speciali e divertenti card attacca-stacca dedicate ai personaggi protagonisti del film “Alla ricerca di Dory”. Le simpatiche sorprese collezionabili sono contenute nelle confezioni personalizzate delle merendine Kinder in edizione limitata.

Elevata resa qualitativa e forte impatto cromatico sono gli elementi che hanno fatto scegliere il cartoncino ecosostenibile Teknocard 2 bipatinato da 300g abbinato alla copertura plastificata in Krystal Silk. Il tutto ha la certificazione ISEGA che rende questo prodotto sicuro e adatto al contatto diretto e indiretto con gli alimenti.

Al centro di questa operazione, i valori di tradizione, genuinità, famiglia e innovazione che caratterizzano il brand Ferrero, con un’attenzione particolare all’aspetto dell’ecosostenibilità che guida tutte le creazioni di Arjowiggins Graphic e i processi produttivi. Stampando infatti con Teknocard 2, l’azienda ha supportato concretamente il rispetto dell’ambiente promuovendo il risparmio energetico e la conservazione delle risorse ambientali.

“Essere stati scelti da un nome prestigioso dell’industria italiana quale Ferrero è per noi un grande traguardo. Un riconoscimento verso i nostri prodotti che, grazie alla qualità della stampabilità e della resa cromatica, e alle caratteristiche di sostenibilità dovute al processo produttivo esclusivo e al supporto dell’Eco calcolatore, sono uno strumento strategico per le sempre più numerose aziende attente all’ecosostenibilità e alla valorizzazione delle proprie operazioni di marketing e comunicazione.” – dice Luciano Cabrini, direttore commerciale Italia Arjowiggins Graphic.