9 Settembre 2002
Filmmaster fa viaggiare Tronky lungo la strada della fragranza

E’ prodotta da FilmMaster, su idea creativa di Franco Carrer, la nuova

campagna “Mani Pulite” per Ferrero. Lo spot, incentrato sullo snack “Tronky”, sarà programmato su tutte le principali reti nazionali a partire da domenica 8

settembre.
Il semplice e immediato script firmato da Pubbliregia è connotato da quel senso di spensieratezza tipico del principale target di riferimento del

prodotto, destinato prevalentemente a un pubblico giovane. FilmMaster, con la guida dell’executive producer Monica Rossi, ha animato questa sceneggiatura

attraverso un processo produttivo a sua volta asciutto ed estremamente efficace, capace di enfatizzare il messaggio della campagna: un gruppo di ragazzi e ragazze,

in viaggio su una piccola auto, dà vita a una serie di schermaglie intorno allo snack “Tronky”, vero e proprio oggetto del desiderio per una piacevole merenda. La

regia è di Riccardo Milani.
La campagna enfatizza le qualità e la fragranza di “Tronky”, caratteristica supportata dal claim finale: “Fuori croccantissimo.

Dentro morbidissimo”.