3 Dicembre 2001
Filmmaster firma gli spot più ricordati dagli italiani

Un grande elogio anche al lavoro FilmMaster è quanto emerge dai risultati della

seconda rilevazione dell’Osservatorio mensile sul valore, sulla notorietà e sulla percezione delle marche, realizzato da Ricerche Valdani e Vicari in

collaborazione con Il Sole 24 Ore e conil supporto operativo della società GF Studio. Da questo studio, emerge che le prime marche ricordate dagli italiani sono in

ordine: Lavazza, Barilla, Tim, Mulino Bianco e Omnitel.
La casa di produzione FilmMaster ha realizzato la maggior parte degli spot per le prime tre

aziende della classifica (Lavazza, Barilla, e Tim). Giorgio Marino, presidente FilmMaster, commenta con soddisfazione i risultati: " Il riscontro positivo del

gradimento e del ricordo della marca da parte del pubblico sono un ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto da FilmMaster &endash; dice

Giorgio Marino-, lavoro basato su una scelta attenta e accurata dei registi e dei collaboratori, per realizzare campagne pubblicitarie che non siano semplici

esercitazioni di laboratorio, ma che riescano a colpire il pubblico. A pochi mesi dalla pubblicazione dei risultati dell’indagine Doxa che ha proclamato

FilmMaster come prima casa di produzione italiana &endash; aggiunge Marino – , arriva un ulteriore conferma della qualità del nostro lavoro.

Giorgio Marino ringrazia e si congratula con tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo successo: i creativi, le agenzie di pubblicità, i

registi e tutti i collaboratori. Complimenti particolari ai team che hanno ideato e realizzato le campagne Lavazza (Agenzia Armando Testa, regia Daniele Luchetti),

Barilla (Agenzia Young & Rubicam, regia Berry Myers) e Tim (Agenzia Armando Testa, regia Luca Lucini).

Milano 3 dicembre 2001