26 Settembre 2001
Filmmaster produce lo spot internazionale Motorola V66

Sarà on air dal prossimo 23 settembre sulle principali reti televisive italiane

il nuovo spot internazionale Motorola V66 ideato dall’ agenzia Ogilvy& Mather Italia e prodotto da FilmMaster. Il film è stato diretto dal regista inglese Dan

Nathan in formati da 30”, 20” e 15”. Sarà trasmesso in tutta Europa, in Africa e in Medio Oriente.
La trama dello spot gioca sull’ inevitabile adeguamento dello

stile di vita di chi acquista il nuovo telefonino V66, il nuovo cellulare della serie V Motorola che integra alte prestazioni tecnologiche ad un design

estremamente elegante. Un ragazzo in jeans e maglietta vede il nuovo Motorola V66 e lo compra, da lì comincia a cambiare look, acquista un abito grigio elegante

quindi una nuova macchina, passando da una comune berlina a una sportiva cabriolet. Ma arriva il finale a sorpresa: incontra la sua fidanzata che lo guarda, fissa

il suo V66 e, dopo aver riflettuto per un istante, lo pianta in asso e se ne va. Anche lei da quel momento cambierà stile di vita. Fidanzato compreso. Il film è

stato girato a Milano in esterni ed è nato da un’idea creativa di Riccardo Torri art director e Filippo Aquaro copy writer, sotto la direzione creativa di Guido

Chiovato.