17 Gennaio 2001
Filmmaster Service brinda al nuovo millennio con Adidas

Andrà in onda in tutto il mondo la nuova campagna pubblicitaria Adidas ideata da

180 Communication BV di Amsterdam e prodotta da RSA Film Limited. La casa di produzione di Londra, per realizzare il soggetto più difficile della campagna

intitolato ” The Ambassador of coolness” ha scelto Film Master Service.
Il 30″, con una testimonial d’eccezione, la campionessa di tennis Martina Hingis è già

in onda in Australia in occasione dei campionati di tennis.
Il regista Laurence Dunmore voleva ricreare una situazione di traffico cittadino, macchine bloccate,

persone stressate, clacson che stordiscono, insomma, la quotidianità delle metropoli. Film Master Service per soddisfare la richiesta del regista ha scelto una

tipica piazza di Roma dove ha ricreato, con impegno e fronteggiando al meglio le difficoltà della produzione, il grande ingorgo delle giornate difficili e più

caotiche. La situazione è stata creata in maniera estremamente realistica.
Nel filmato ci troviamo nell’esasperante caos cittadino quando, all’improvviso

compare un “angelo” a riportare la serenità, a portare il modo di vivere Adidas: Martina Hingis, la celebre tennista. Martina compare dal nulla e con la sua

racchetta e un “addetto al traffico” di latta. Posiziona la sagoma nel cuore dell’ingorgo e la colpisce più volte, con la mira che la contraddistingue. La sagoma

inizia a girare e a dirigere il traffico. Sotto gli occhi stupiti dei presenti tutto in poco tempo è risolto e ritorna la tranquillità. Martina, la giovane

campionessa testimonial Adidas, lascia a tutti benessere e trasmette lo stile di vita sereno e pacifico che contraddistingue la linea della celebre marca di

abbigliamento sportivo.
Nello spot , inoltre, le interviste ai presenti testimoniano, raccontando il disagio dei cittadini della zona, dei passanti, degli

automobilisti, come gli è cambiata la vita dopo l’avvento della tennista.
Per rendere ancora più realistico il filmato il regista Dunmore ha scelto di girare

esclusivamente con telecamere digitali.