3 Giugno 2021
#FOLLOWTHEBIT: il tour estivo di BIT Mobility parte da Palermo

Prende il via a Palermo l’iniziativa di guida sicura dell’azienda veronese che coinvolge le città in cui è presente il servizio di monopattini in sharing e che proseguirà tutta lestate. Venerdì il personale di BIT sarà a disposizione per informazioni sul servizio e per distribuire omaggi a chi acquista il nuovo abbonamento trimestrale.

 

Palermo, 3 giugno 2021Venerdì 4 giugno BIT Mobility – presente nel capoluogo siciliano con il servizio di monopattini in sharing da febbraio – sarà presente con uno stand, dalle ore 15 alle ore 21, all’incrocio tra via Magliocco e via Ruggero Settimo a Palermo per dare informazioni sul funzionamento e il corretto utilizzo dei monopattini e per distribuire gadget.

 

Il personale di BIT che sarà presente allo stand fornirà istruzioni sul funzionamento dei monopattini, darà indicazioni sulle regole da seguire per un corretto utilizzo del mezzo, distribuirà oggetti utili come mascherine e giubbini catarifrangenti e regalerà un casco brandizzato BIT Mobility alle prime 50 persone che si presenteranno allo stand con la prova di acquisto del nuovo abbonamento dedicato all’estate. Unbitable Summer Pack può essere acquistato fino al 15 giugno tramite l’app BitMobility al costo di 64,99 Euro e consente di beneficiare di 4 sblocchi e 60 minuti giornalieri per tre mesi; in più ogni corsa extra è scontata del 50%.

 

L’iniziativa fa parte del progetto #FOLLOWTHEBIT, un tour estivo nelle città in cui BIT Mobility è presente con la sua flotta di monopattini con il coinvolgimento di due testimonial d’eccezione, che a bordo dei monopattini BIT, ci guideranno alla scoperta dei luoghi più curiosi delle città, per raccontarne la storia e per scoprire come si possa fare un turismo diverso con i monopattini.