4 Marzo 2020
Francesco Guerrera porta Acqua anche a Minsk

Milano, 4 marzo 2020. Francesco Guerrera, Group Executive Creative Director di Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti ­– sarà uno dei due giurati italiani alla XII edizione di White Square.

Dopo le soddisfazioni ottenute nel 2017 in qualità di presidente della giuria Branding, Guerrera torna a Minsk, Bielorussia, dal 15 al 17 aprile, come giurato del contest Marketing di White Square, uno dei principali festival creativi della comunicazione dell’Europa orientale e il principale evento nell’ambito del marketing e della pubblicità in Bielorussia.

“White Square, declinato in 7 contest (Creative, Branding, Creative Effectiveness, Marketing, Media, Digital e Change for Good), sarà un’interessante opportunità per approfondire la conoscenza di quella cultura della creatività che pervade i mercati dell’Europa dell’Est, avvicinare i protagonisti e individuare nuovi talenti, condividere idee e innovazioni e scoprire nuove tendenze”. – ha dichiarato Guerrera.