12 Aprile 2016
Fujitsu Climatizzatori è più forte del tempo, con Pro&Go a MCE Expocomfort 2016

Milano,12 aprile 2016 – Fujitsu Climatizzatori – leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento, sponsor di AC Milan – conferma la partnership con Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – alla quale ha affidato le attività di animazione del proprio stand a MCE Expocomfort 2016.

Il ricco programma di iniziative e ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport – anticipato da attività di guerrilla marketing, ideato e realizzato da Pro&Go – è stato condotto dalla splendida madrina Federica Bertoni, che ha intrattenuto i visitatori con interviste e talk show relativi alle novità nel campo della climatizzazione e ai prodotti Fujitsu, mentre il performer Daigoro ha coinvolto i presenti con energetiche esibizioni di football freestyle, uno spettacolo acrobatico-musicale di grande impatto.

A tutti i partecipanti Fujitsu ha riservato omaggi e sorprese quali corsi Eurofred Academy, abbigliamento tecnico, estensioni di garanzia e biglietti per le partite del Milan, del quale l’azienda è sponsor. Alcuni giocatori del Milan – Antonelli, Boateng, Abbiati e l’ex grande capitano Franco Baresi – sono stati presenti allo stand per rispondere alle domande del pubblico, palleggiare a ritmo di freestyle, scattare foto con i tifosi e firmare autografi.

Infine, i più temerari hanno potuto vivere la travolgente esperienza dell’Air Revolution, una cabina nella quale hanno vissuto per un minuto la sensazione di un potente vortice d’aria fino a 125 km/h, sono stati fotografati dalle hostess e, grazie a un’app creata ad hoc, hanno ricevuto via mail la loro immagine personalizzata con cornice e logo Fujitsu.

Salvatore Valenti – Responsabile marketing Eurofred Italia

Antonella Ciccia – Senior Project Manager Pro&Go