2 febbraio 2017 – Prenderà il via martedì la 68° edizione del festival della canzone italiana che vede Fujitsu Climatizzatori sponsor ufficiale di Fuori Sanremo by Lancôme, la diretta di Radio Italia che andrà in onda tutti i pomeriggi della prossima settimana dagli studi del Grand Hotel de Londres con le interviste ai cantanti.
Durante il Festival sono previste anche simpatiche iniziative con gli ascoltatori di Radio Italia, che saranno invitati a canticchiare la canzone preferita di Sanremo “più forte del tempo”, come il pay off della campagna di Fujitsu Climatizzatori che mette in evidenza le caratteristiche dei prodotti del brand, affidabili, indistruttibili, potenti e garantiti anche fino a sei anni. Inoltre, in piazza Colombo si potrà giocare con l’animazione dell’azienda e di Radio Italia e ricevere informazioni sui prodotti Fujitsu Climatizzatori, in particolare sulla serie KG che si distingue per l’estrema silenziosità e l’avanzata tecnologia giapponese.
La collaborazione fra l’azienda e Radio Italia durerà per l’intera settimana sanremese fino alla proclamazione della canzone vincitrice e anche nella diretta radio subito seguente che prevede l’intervista ai primi classificati.
A dicembre Fujitsu ha lanciato il contest “Le canzoni più forti del tempo”: i tre fortunati vincitori avranno la possibilità di passare una notte a Sanremo durante il festival e accedere agli studi di Radio Italia per assistere a tutte le iniziative in programma.