16 Maggio 2017
Fujitsu Climatizzatori: proseguono le attività dell’Eurofred Academy con nuovi corsi per progettisti e venditori

16 maggio 2017 – Nell’ambito della formazione tecnica Eurofred Academy, Fujitsu Climatizzatori organizza il 17 e 18 maggio un nuovo appuntamento per i progettisti delle regioni Lazio, Campania, Puglia e Sicilia presso la sua sede di San Fior.

Il corso si basa sulla climatizzazione industriale ed è dedicato esclusivamente ai progettisti interessati ai sistemi a flusso di refrigerante variabile VRF Fujitsu. In questa occasione sarà possibile approfondire la gamma suddivisa per tipologie di prodotto, con unità interne ed esterne, sistemi di controllo e il supporto di una scrupolosa indagine comparativa. Sarà mostrato anche il funzionamento dell’esclusivo programma di calcolo Design Simulator: uno strumento progettato per il calcolo di sistemi di climatizzazione a flusso di refrigerante variabile, che permette di rappresentare graficamente gli schemi frigoriferi e schemi elettrici necessari per disegnare e realizzare questi tipi di progetti. E’ possibile inoltre simulare il rendimento del sistema in diverse condizioni di temperatura per verificarne il corretto rendimento in condizioni climatiche sfavorevoli.

Il programma prevede anche una visita con degustazione in cantina sui colli di Conegliano, in provincia di Treviso.

Per quanto riguarda i prossimi corsi Eurofred Academy, il 26 maggio si terrà una giornata di formazione a San Fior rivolta a titolari di attività, venditori e funzionari commerciali, dedicata alla comunicazione d’impresa e agli strumenti di base per attivare in modo corretto e per gestire in autonomia un sito web e una pagina aziendale su Facebook.

Per maggiori informazioni: www.fujitsuclimatizzatori.it/eurofred-academy