15 Gennaio 2015
Generali Italia “vede positivo” con Acqua Group

Milano, 15 gennaio 2015 – Grande successo per il shopping mall tour “Vedi Positivo e Vinci con Noi” ideato da Acqua Group per Generali Italia, la più grande compagnia di assicurazioni italiana.

Il tour, progettato e realizzato da Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – che nelle scorse settimane ha interessato tre tra i principali shopping mall italiani – Carosello, Roma Est e Vulcano Buono – con un’isola promozionale di nuova concezione a grande impatto estetico, ha risposto all’obiettivo di incrementare la brand awareness e di raccogliere leads qualificati per successive iniziative commerciali di Generali Italia.

L’attività, realizzata grazie all’integrazione delle competenze di alcune società del gruppo Acqua – Acqua Retail, Acqua Loyalty, Acqua Media Planning, Pro&Go e Key Adv – ha previsto anche la presenza della comunicazione Generali Italia nel circuito di totem digitali dei mall coinvolti. In particolare, grande successo ha riscosso il megaschermo dedicato al concorso instant win “Vedi Positivo e Vinci con Noi”, una sorta di gratta e vinci virtuale su schermo touch screen.

Cristina Benedini – Managing Director Acqua Retail

Deborah Marchi – Planner Acqua Loyalty