22 Dicembre 2016
Gianluca Spadoni affida la comunicazione delle sue attività a Diesis Group

Spadoni da oltre dieci anni si occupa della formazione delle risorse umane e in particolare delle reti di vendita di aziende pubbliche e private nazionali attraverso la sua società Evolution Forum. Oltre 120 mila persone hanno partecipato ai suoi corsi. E' l’organizzatore del Networking Day, evento formativo che ogni anno raccoglie testimonianze di crescita personale con oltre 1.200 partecipanti da tutta Italia.

Dice Gianluca Spadoni: “Il mondo delle reti commerciali sta cambiando ed evolvendo, e quello del networking cresce molto rapidamente. Nei prossimi anni questa tendenza continuerà ad aumentare. Ho deciso di raccontare la mia attività e i miei programmi di coaching il cui scopo è quello di motivare e formare forze vendita e persone di successo. Ho scelto Diesis Group per la sua competenza anche nel settore del lavoro, per la reputazione e per la profonda conoscenza delle dinamiche dei media”.

Dice Giorgio Tedeschi, partner di Diesis Group: “Il tema delle reti di vendita, della loro formazione e dell’organizzazione dei network sono un tema difficile e con qualche pregiudizio. Incontrare Gianluca Spadoni ci ha fatto conoscere un sistema serio, sano, capace di dare prospettiva alle persone in un mondo del lavoro che ha una mentalità che sta cambiando, e anche velocemente. Lavorare insieme è già iniziata come una bella esperienza”.