4 Dicembre 2013
Gigi D’Alessio arriva a Romaest

Sabato 7 dicembre il popolare cantante sarà al centro commerciale per incontrare i suoi fan e autografare le copie del suo ultimo album “Ora”

Presenza musicale d’eccezione, sabato 7 dicembre alle ore 17.30, a Romaest. Il centro commerciale, in collaborazione con Saturn, ospiterà Gigi D’Alessio. Il popolare cantante incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo album Ora (in vendita da Saturn), pubblicato da Sony Music lo scorso 19 novembre.

A quasi due anni di distanza dal suo ultimo disco, D’Alessio ritorna sulle scene con un lavoro nel quale si racconta con franchezza e sincerità. L’album della maturità artistica, dopo oltre vent’anni di carriera, più di 20 milioni di copie vendute, un disco di diamante, oltre 100 dischi di platino, e tournée internazionali in Europa, Usa, Canada e Australia.

Ora, diciottesimo disco di Gigi D’Alessio, anticipa il tour mondiale che partirà il 7 febbraio a Montreal in Canada. L’album è pervaso da un sentimento di ottimismo e dal desiderio di non arrendersi di fronte alle difficoltà che il nostro paese sta attraversando. Atmosfere funky e pop si alternano a brani melodici con ritmiche che spaziano dalla rumba al rock più energico. Senza dimenticare la passionalità nelle canzoni in lingua napoletana.

“Apriamo le porte del nostro centro commerciale a un protagonista indiscusso delle scene musicali italiane e internazionali. – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – Siamo onorati di ospitarlo in occasione del suo ritorno discografico. Una presenza importante, che siamo felici di offrire ai nostri clienti. La musica è ormai un appuntamento fisso per Romaest”.