26 Ottobre 2012
Grande affluenza allo stand di Effebiquattro al Made Expo 2012

Durante l’edizione appena conclusa della manifestazione di riferimento in Italia per il settore dell’edilizia e dell’architettura, l’azienda leader nella produzione di porte per interni ha registrato circa 400 contatti diretti, con un concreto interesse per le novità presentate. L’affluenza allo stand di Effebiquattro è stata costante ed elevata, con un 26% di presenze estere. In particolare, il maggior numero di visitatori, provenienti da più di 30 paesi in tutto il mondo, si è riscontrato per Russia, Croazia, Germania, Romania, Turchia, Cina, Spagna e Usa. Mario Barzaghi, amministratore delegato di Effebiquattro, dice: “Siamo molto soddisfatti per il successo ottenuto in fiera. Abbiamo sviluppato numerosi contatti che hanno dimostrato interesse per le nuove collezioni di porte interamente progettate e sviluppate da noi. La dimensione internazionale di questo appuntamento è per noi strategica, dato che l’estero ha ormai da qualche anno un peso decisivo nel nostro business”. Nello stand di 300 mq, dominato dalla luminosità del bianco, sono state esposte le nuove porte. Mood particolarmente apprezzata per le sue linee moderne, per la naturalezza del legno e per la versione Duo caratterizzata da inserti in pelle. Style con il modello La Scala, realizzato per il famoso Teatro si è rivelata la vera sorpresa della fiera. Con questa collezione Effebiquattro è riuscita a soddisfare l’esigenza di abbinare a un arredamento moderno una porta con forte personalità. Infine, Trendy in melaminico che ha portato freschezza nei nuovi colori e nelle nuove finiture.Il Made Expo è stato anche un’opportunità per presentare la nuova immagine dell’azienda e il nuovo logo Effebiquattro Milano che, come il capoluogo lombardo, è sinonimo di design, tendenza, eleganza e Made in Italy.