16 Marzo 2017
HIT arcHITects affida a Diesis Group le media relations

Milano, 16 marzo 2017 – HIT arcHITects, lo studio di architettura che opera a livello internazionale nel mondo del design e dell’arte, ha affidato a Diesis Group la gestione delle attività di comunicazione.

Lo studio milanese, guidato dagli architetti Tomaso Piantini e Alessandro Pasini, sviluppa progetti per clienti privati e business proponendo un servizio completo per la realizzazione di concept e progetti innovativi, grazie a competenze specifiche e versatili nel campo dei materiali, dell’acustica, dell’illuminotecnica e del project management che si affiancano alle attività di space planning, green advisory, architettura d’interni.

“Siamo una realtà giovane nel mondo dell’architettura, all’interno del quale ci siamo affermati negli anni, anche su scala internazionale, proponendo ai clienti modelli innovativi per lo sviluppo dei progetti, grazie all’uso di tecniche all’avanguardia. – afferma Tomaso Piantini di HIT arcHITects – Vogliamo crescere e farci conoscere anche attraverso la comunicazione ai media. Per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci a Diesis, che abbiamo scelto per l’esperienza nell’ambito dell’architettura e del design e la conoscenza approfondita del sistema editoriale”.

Aggiunge Giorgio Tedeschi, fondatore e partner di Diesis Group: “Crediamo che lavorare per la comunicazione di una realtà dinamica come arcHITects sarà una sfida stimolante. Oltre a dare respiro sui media ai progetti curati dallo studio in differenti ambiti, dal residenziale al commerciale e industriale, l’obiettivo è far emergere le loro peculiarità, legate alla tecnologia e al digitale che sono ormai centrali anche nel settore dell’architettura”.