Hyphen-Italia, leader nel settore delle soluzioni
informatiche integrate per la comunicazione d’impresa e di prodotto, è protagonista a Book Forum con Chalco.net, piattaforma specializzata nella gestione dei beni
digitali.
Hyphen-Italia sarà presente, in qualità di Community Sponsor, alla VI° edizione del Book Forum in programma il 9 giugno (presso NH Hotel
Milano2, via Fratelli Cervi, Segrate). Book Forum è il prestigioso evento che richiama tutti gli operatori dell’editoria, con l’obiettivo di analizzare le
dinamiche con cui il mercato della stampa digitale si intreccia a quello del libro.
L’esperienza ed il know how sviluppati da Hyphen-Italia nel settore
delle soluzioni informatiche saranno resi disponibili per informazioni da richiedere presso lo spazio riservato: nel contesto specifico il contributo riguarderà
l’integrazione fra processi nel settore dell’editoria e la gestione del dato digitale anche nel mondo del “Book on Demand”. Risultati raggiunti con la piattaforma
informatica Chalco.net.
Chalco.net è la piattaforma web basata su un avanzato sistema di gestione dei beni digitali. È composta da diversi moduli
interconnessi e configurabili, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi flusso aziendale per la realizzazione e pubblicazione di contenuti,
indipendentemente dai media di destinazione.
Chalco.net consente di ottenere la massima integrazione di processo, riducendo i costi di progettazione e
produzione, minimizzando gli errori ed ottimizzando i tempi necessari per completare tutte le fasi di realizzazione delle pubblicazioni.
A stampa e su
altri media.
Chalco.net garantisce il più efficiente time-to-market nella gestione del prodotto editoriale.
Book Forum è un evento che
osserva lo sviluppo e l’impatto economico nei diversi mercati in evoluzione e mette in luce tutti i modi per pensare il libro, sia esso un prodotto editoriale,
fotografico o uno strumento aziendale di comunicazione.
Book Forum, promosso da Asso.It (HYPERLINK “http://www.assoit.it/) e Xplor (HYPERLINK
“http://www.xplor.it/), si svolge nell’arco di una giornata e prevede desk informativi dei fornitori di soluzioni.