7 Giugno 2018
I grandi Maestri del Novecento trovano casa da We Are Town

Terzo appuntamento del percorso che il broker immobiliare milanese We Are Town ha intrapreso per comunicare i valori aziendali attraverso l’arte e la cultura, dopo le mostre dedicate a Romagnolo e Galliani.

Milano, 7 giugno 2018 – Il broker immobiliare We Are Town ospita presso i propri spazi a Palazzo Rasini a Milano una collettiva dedicata ai grandi maestri del Novecento italiano.

Gli uffici dell’agenzia immobiliare We Are Town si trasformano in sale espositive, dove le opere dei più importanti pittori italiani del XX secolo trovano la giusta collocazione per offrirsi a estimatori, collezionisti e investitori. Sulle sue pareti vengono ospitate opere di autori quali Giacomo Balla, Mimmo Paladino, Mimmo Rotella, Mario Schifano e tanti altri che hanno fatto la storia della pittura italiana contemporanea.

La mostra sul Novecento italiano si inserisce all’interno del ricco calendario di proposte culturali fissato da We Are Town Real Estate in collaborazione con la Galleria Verdesi e Roberto Rossotti, private banker di Fineco.

Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town, dichiara: “Ringrazio Nazareno Verdesi, titolare delle Gallerie Verdesi, e Roberto Rossotti per aver condiviso e supportato questa iniziativa che vede la piena condivisione dei nostri valori aziendali. Cultura, glamour e mondanità si fondono con i concetti di etica, professionalità e leadership per dare vita a una piattaforma di servizi immobiliari esclusivi anche grazie alle relazioni sociali e il networking tra professionisti milanesi.”

“Opere d’arte e immobili; mai così in simbiosi come negli ultimi anni, anche in Italia. E’ una tendenza che molti operatori guardano con attenzione per inserire entrambi nella gestione del portafoglio patrimoniale. Poter godere dei pezzi unici in esposizione in un ambiente informale, poter scambiare opinioni con altri estimatori d’arte, sono tutte opportunità che regalano soddisfazioni impagabili perché caratterizzate da una forte componente emozionale assente negli investimenti tradizionali” – spiega Roberto Rossotti – “Non dobbiamo infatti dimenticare che come gli immobili le opere d’arte entrano nel patrimonio di famiglia e creano un legame intergenerazionale arrivando a costituire importanti collezioni per nipoti ed eredi”.

Art in Town Vol. III

Omaggio al ‘900

11.06.2018 – 22.06.2018

c/o We Are Town Real Estate