5 Maggio 2020
I monopattini di BIT Mobility sono pronti per favorire la mobilità urbana della “Fase 2”

Economici, igienici, agili, facili da condurre e sempre disponibili, i monopattini elettrici in sharing di BIT Mobility sono la soluzione migliore per spostarsi in città evitando l’affollamento dei mezzi pubblici, senza attese e con costi ancora più convenienti grazie ai nuovi abbonamenti.

 

Milano, 6 maggio 2020 – Dopo le nuove proposte del Governo per favorire la mobilità nella “Fase 2″, le città italiane si stanno organizzando per la ripartenza, quando inizieranno a diminuire le restrizioni alla mobilità della popolazione. BIT Mobility è pronta a rimettere in circolazione su strada i suoi 750 monopattini elettrici e ripristinare tutti i servizi di mobilità condivisa secondo i nuovi parametri di igiene e sicurezza sanitaria previsti. Sono anche previste nuove piste dedicate alla circolazione di biciclette e monopattini in tutte le grandi città per rendere ancora più sicuro il loro uso. A questo proposito il sindaco Beppe Sala ha dichiarato che «il Comune potenzierà e migliorerà lo sharing e la mobilità dolce: bici elettriche, monopattini».

 

“Il monopattino elettrico in condivisione è il mezzo ideale per muoversi in città evitando l’affollamento dei mezzi pubblici e il congestionamento del traffico. – afferma Michela Crivellente, fondatrice di BIT Mobility Per agevolare l’uso dei monopattini BIT Mobility renderà disponibili dall’8 maggio nuove formule di abbonamento mensili e trimestrali che renderanno l’uso ancora più facile ed economico. Adesso ci aspettiamo che le Amministrazioni comunali delle grandi città adottino quanto prima i bandi per consentire la circolazione di questi mezzi, che non rappresentano solo una comodità, ma una soluzione concreta conto il diffondersi del contagio.”

 

Tutti i monopattini di BIT Mobility in circolazione vengono igienizzati quotidianamente dal personale addetto, utilizzando igienizzante con principio attivo virucida e battericida.