26 Febbraio 2021
Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot dell’agenzia Sense Action prodotto da Bedeschifilm

Milano, 26 febbraio 2021 –  Sarà on air a partire dal 28 febbraio su La7 e La7d il primo spot di Germo, azienda italiana che produce disinfettanti dal 1956, ideato dall’agenzia Sense Action e prodotto dalla casa di produzione Bedeschifilm.
Lo scopo della campagna è quello di promuovere la linea di prodotti Germo, affrontando un tema tanto attuale quanto controverso: la differenza tra igienizzare e disinfettare. Lo spot mostra un presenter che spiega la differenza tra l’utilizzo di un igienizzante – che non uccide germi e batteri – e il disinfettante Germo, la cui efficacia è in grado di eliminarli senza lasciare loro scampo. Una differenza fondamentale su cui bisogna essere informati per poter identificare un prodotto Presidio Medico Chirurgico e svolgere le piccole attività quotidiane in totale sicurezza. Lo slogan dello spot chiarisce che disinfettare non è solo una necessità ma, quando serve, è un bisogno di protezione.
“In un momento come quello che stiamo vivendo abbiamo imparato che il primo passo per salvaguardare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno è la responsabilità individuale. Per questo ringrazio Germo per averci affidato la creazione di questo spot che permette di sensibilizzare le persone su una tematica tanto importante”. – ha dichiarato Elena Massarotti dell’agenzia Sense Action.

 

Lo spot è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=r43urCYcIbU&feature=youtu.be
Credits
Agenzia
Sense Action
Germo
Responsabile Marketing –  Natalia Unciulenco
Bedeschifilm
Regia    – Giovanni Bedeschi
DOP – Andrea Rainoldi
Executive Producer       – Federico Salvi
Line Producer – Lorenzo Franchini
Editor – Francesca Castellari
Animazioni – Francesco Rota
Post produzione – BF Post
Colorist – Diego La Rosa
Scenografia – Silvia Ventimiglia
Costumi – Martina Iorio
Mix – Sample
Musiche – Library