16 Marzo 2023
Il Centro Medico Vivavoce sceglie Diesis Group per prendersi cura delle sue media relations, finalizzate a promuovere l’eccellenza nella cura della balbuzie e dei disturbi legati alla voce.

Il Centro Medico Vivavoce ha affidato a Diesis Group – associata UNA e Confindustria Intellect – le relazioni con i media.

Milano, 16 marzo 2023 – Diesis Group si occuperà delle relazioni con i media per il Centro Medico Vivavoce, specializzato nella cura dei disturbi e delle difficoltà legati alla voce, al linguaggio e alla comunicazione. Da oltre dieci anni Vivavoce rappresenta un’eccellenza nella cura della balbuzie, attraverso un percorso riabilitativo basato sul Metodo MRM-S (Muscarà Rehabilitation Method for Stuttering) – unico in Italia a vantare una comprovata dimostrazione scientifica.

Nato nel 2012 da un’intuizione di Giovanni Muscarà, ex balbuziente, Vivavoce garantisce una presa in carico del paziente a 360 gradi, grazie un’eccellente equipe di medici e professionisti sanitari specializzati nella diagnosi e nella riabilitazione dei disturbi della voce, del linguaggio e della comunicazione, con focus particolare sull’età pediatrica e sull’adolescenza. I medici dell’equipe Vivavoce lavorano in sinergia sotto la guida dal direttore sanitario, Prof. Jubin Abutalebi, professore associato di Neuropsicologia della Facoltà di Psicologia dell’Università Vita-Salute San Raffaele e neurologo di fama internazionale.

La sede principale di Vivavoce è lo spazio di via Pergolesi 8 a Milano, accogliente e dotato delle tecnologie più avanzate. I percorsi riabilitativi per la balbuzie sono disponibili anche a Udine, Bologna, Messina, Caserta.