11 Luglio 2011
Il Gigante premia la fedeltà dei propri clienti con Pro&Go

Il Gigante – leader italiano della grande distribuzione

organizzata che dal 1972 si impegna ad essere la migliore soluzione alimentare per il consumatore, garantendo la freschezza dei prodotti, la continuità nel

servizio e il rispetto delle tradizioni – ha affidato a Pro&Go l’ideazione e la realizzazione di un’attività di marketing non convenzionale a supporto del lancio

dei nuovi punti vendita di Reggio e Emilia e di Chivasso e della sottoscrizione della carta fedeltà blucard.

Dopo l’inaugurazione del punto vendita di

Reggio Emilia lo scorso 6 aprile, l’agenzia di eventi milanese, società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, ha realizzato un’attività

inaugurale di street marketing anche per quello di Chivasso.

Dal 4 all’8 luglio, infatti, sottoscrivendo la carta fedeltà de Il Gigante presso chioschi

appositamente allestiti nel centro cittadino e nel centro commerciale, i primi 2.000 nuovi titolari della blucard potranno godere di uno sconto del 10% sulla spesa

e ricevere un gradito gadget. Presso i chioschi sarà inoltre possibile effettuare una degustazione di prodotti tipici.
Dal 7 al 9 luglio, invece, hostess

brandizzate munite di biciclette distribuiranno hand to hand materiale informativo e promozionale sul nuovo centro commerciale nelle zone di maggiore affluenza

della città. L’attività, che sta già riscuotendo un notevole successo, verrà ripetuta l’8, 9 e 10 settembre prossimi.

Credits:
Cliente: Il Gigante

Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)
Senior Project Manager: Sara Bardaglio
Event Planner: Ludovica Guazzoni