16 Febbraio 2018
Il Gruppo AQR affida a Diesis la gestione delle attività di comunicazione

Milano, 16 febbraio 2018 – Il Gruppo AQR, società specializzata nella vendita attraverso canali fisici e multimediali ha affidato a Diesis Group la comunicazione e la gestione dei rapporti con i media. AQR ha otto sedi in Italia che occupano circa cinquecento persone e controlla le tre società del gruppo: Deal Evolution Srl, Feel Contact Srl e Sales Experience Srl.

“AQR è un gruppo che si pone sul mercato della vendita a distanza in modo diverso, con valori forti di qualità e trasparenza. – afferma Francesco Esposito, fondatore e CEO di AQR – Avevamo bisogno di un partner capace di comprendere e trasferire il nostro posizionamento e abbiamo trovato in Diesis Group la competenza e la proattività che cercavamo.”

Dice Giorgio Tedeschi, partner di Diesis Group: “Il Gruppo AQR è stimolante perché rivoluziona con la propria filosofia aziendale gli stereotipi che si hanno sulla vendita a distanza. Raccontare una realtà aziendale capace di trasformare il proprio mercato è una sfida e anche un’occasione per imporre un nuovo punto di riferimento per centinaia di migliaia di persone che lavorano in questo settore.”