4 Aprile 2018
Il Gruppo AQR collabora con Acea Energia per la gestione del numero verde Mercato Libero

Il Gruppo AQR è stato scelto da Acea Energia per gestire il numero verde commerciale del Mercato Libero per i prossimi due anni con l’obiettivo di dare maggior valore al servizio di vendita di energia in tale segmento di offerta.

Milano, 4 aprile 2018 – Il Gruppo AQR, società di vendita su canali fisici e multimediali, collaborerà con Acea Energia, tra i principali player nazionali nella vendita di energia elettrica e gas naturale su tutti i segmenti di mercato, per la gestione del numero verde commerciale 800.130.333 – Servizi Commerciali Mercato Libero – per il biennio 2018/2019.

Il servizio organizzato attraverso il numero verde dedicato sarà orientato sia all’acquisizione della clientela residenziale sia di quella micro business.

“Il nostro Dna di società che affronta in modo diverso l’assistenza alla clientela si sposa perfettamente con l’esigenza di Acea Energia in un momento importante di passaggio del mercato energetico. – afferma Francesco Esposito, fondatore e CEO di Gruppo AQR – In un momento di forte competizione, la qualità e la trasparenza rappresentano un valore che possiamo trasferire ai nostri partner adottando strategie del tutto nuove che portano servizi e valore al cliente.”

Ciò che contraddistingue AQR è l’approccio basato sulla qualità del servizio erogato e la trasparenza nel rapporto: l’acquisizione della clientela attraverso il servizio clienti non è visto come uno step finale della strategia di marketing ma ne diventa il punto focale del progetto.

“Grazie a Acea Energia, AQR rafforza la propria presenza nel mondo delle utilities con un pacchetto di servizi pensati ad hoc per questa tipologia di società. – afferma Francesco Esposito – Una realtà importante come Acea ha richiesto un impegno che ha coinvolto l’intero Gruppo, fornendoci un ulteriore stimolo alla creazione di una customer experience di qualità, sia per Acea Energia sia per l’utente finale.”