10 Aprile 2018
Il Gruppo AQR punta sulle persone: a Milano arriva un nuovo Direttore Operations

Milano, 10 aprile 2018 – Per Gruppo AQR – società di vendita multicanale fondata da Francesco Esposito – entra nel vivo la campagna di recruiting nell’ambito del teleselling, telemarketing, servizi di back office, gestione di servizi di customer care e ricerche di mercato.

La squadra operativa si arricchisce di un Direttore Operations, con la nomina di Eutizio Egiziano; il nuovo manager guiderà le attività dell’Unità dedicata alle Operations.

Egiziano gestirà, interfacciandosi direttamente con Giovanni Farese, Direttore Generale del Gruppo, le attività di produzione relative ai volumi e alla qualità dei servizi erogati da AQR, nell’ambito della vendita e del post-vendita di tutti i centri di produzione presenti sul territorio nazionale.

Classe 1984, Egiziano inizia il suo percorso professionale nel 2006 in Phonemedia, per passare prima a Infocontact nel 2011 e poi a Ecare Spa, dove contribuisce alla creazione della Business Unit Teleselling National.

“Con la nomina di Eutizio Egiziano AQR potrà avvalersi delle solide competenze maturate in esperienze pregresse. La sua scelta rientra coerentemente nel processo di crescita valoriale che l’azienda sta affrontando: investiamo in trasparenza, qualità e sviluppo, ma soprattutto investiamo in persone, certi che il percorso intrapreso porterà sviluppo nelle più importanti aree dell’azienda”, precisa Francesco Esposito.

“Il Gruppo AQR si connota per l’attenzione rivolta a ogni singolo progetto, a ogni singolo cliente. – conclude Eutizio Egiziano – E’ un azienda che affronta il mercato della vendita multicanale con un approccio differente, basato sulla qualità del servizio erogato, costruito attorno alle esigenze dei committenti e capace di massimizzare le risorse sulla base del forecast definito.”