30 Giugno 2009
Il portale Cellulare-Magazine.it sceglie 7Pixel

Il quotidiano online di mobile tecnology sceglie 7Pixel per il

servizio di comparazione prezzi del proprio canale shopping.

Da oggi Cellulare-Magazine.it, testata del gruppo Top Press, si avvale dei servizi forniti dal

Gruppo 7Pixel. Il sito utilizzerà per il suo canale shopping i prezzi tratti dal paniere Trovaprezzi e Shoppydoo, il più ampio in Italia, che riunisce oltre 900

merchant.

Dalla home page del portale si accede alla sezione ‘shopping’ (http://shopping.cellulare-magazine.it/), il canale di acquisti online fornito

dal gruppo 7Pixel che ne cura i contenuti di informazione e prezzi. La finestra che si apre permette di visualizzare le principali categorie dei prodotti di

telefonia mobile che compongono l’offerta e le vetrine d’interesse per l’utente. All’interno dell’area “news”, dove i lettori possono informarsi sulle novità del

mondo della mobile tecnology, è stata creata la sezione “consigli per gli acquisti” che presenta le migliori offerte di telefonia mobile di Trovaprezzi e

Shoppydoo.

“L’accordo con 7Pixel ci consente di offrire ai nostri lettori un servizio ancora più ampio e completo. Grazie alla nuova sezione “shopping”

sarà possibile effettuare una comparazione in tempo reale dei prezzi di centinaia di prodotti hi-tech, fra cui naturalmente i cellulari”, afferma Massimo Morandi,

direttore responsabile di Cellulare Magazine.

“Quella con cellulare-magazine.it è per noi un’ importante collaborazione”, dice Paolo Cereda business

development & marketing director di 7Pixel. “Questo accordo si affianca alle altre partnership che abbiamo stretto con i principali portali italiani in base a una

strategia aziendale che porta importanti vantaggi anche ai nostri sempre più numerosi inserzionisti. Dall’inizio dell’anno ne abbiamo gestiti oltre 900, un numero

notevole che sta crescendo costantemente e che garantisce ai nostri partner di disporre del servizio di comparazione prezzi più completo sul mercato”.