3 Luglio 2018
Il progetto Tata Point raggiunge il traguardo dei cento punti vendita

3 luglio 2018 – E’ stato inaugurato a giugno il centesimo Tata Point in Italia. Il progetto di consolidamento territoriale di Tata, il brand del gruppo Eurofred attivo nella distribuzione dei sistemi di riscaldamento per i mercati residenziale e commerciale, realizza un importante obiettivo nell’ambito di questa iniziativa finalizzata all’apertura di punti vendita che gestiscano anche attività di installazione e assistenza in esclusiva dei prodotti Tata.

Il nuovo negozio entrato a far parte del network è Soluzioni Climatiche e si trova in provincia di Brescia, a Mazzano (zona Molinetto). All’inaugurazione sono intervenuti i manager dell’azienda che hanno consegnato personalmente al nuovo affiliato il “welcome kit”.

Roberto Zapelli, responsabile del brand Tata dice: “In meno di un anno il numero dei Tata Point diffusi sul territorio nazionale è raddoppiato. Ci stiamo impegnando al massimo affinché la nostra rete di installatori possa godere da parte dell’azienda di un supporto a 360 gradi anche attraverso l’inserimento di figure dedicate al progetto. Si tratta di un processo complesso e strutturato, volto al rafforzamento del marchio, che ha inizio dalla fase di progettazione e scelta del prodotto più adeguato, all’installazione, fino alla gestione dei servizi di post vendita e assistenza continuativa. I risultati raggiunti ad oggi ci rendono ottimisti rispetto alla possibilità di riuscire a superare entro l’anno oltre 120 Tata Point in Italia”.

Negli ultimi due mesi sono stati aperti venti nuovi Tata Point, di cui la metà è situata nelle regioni del nordest. Con l’ingresso di Soluzioni Climatiche, Tata consolida il proprio obiettivo annuale in termini di attivazioni di punti vendita.

Gli installatori che decidono di aderire al progetto hanno la possibilità di seguire un percorso di formazione dedicato e di offrire ai clienti prodotti senza concorrenza e a condizioni particolari di acquisto. In più, sono forniti materiali per la personalizzazione e la riconoscibilità del punto vendita e ulteriori vantaggi che spaziano dalla possibilità di offrire prodotti in esclusiva di canale e territorio, alle condizioni di acquisto privilegiate fino al rapporto diretto con la società e il supporto necessario nella fase di preventivazione e progettazione di un impianto.

Per informazioni: http://www.tata.it